Namirial HSE

Software per la gestione della sicurezza nelle medie e grandi aziende, con tecnologia web responsive

Gestisci la sicurezza aziendale con uno strumento innovativo!

Genera analisi dettagliate degli indicatori HSE e KPI di processo

Adatto ad aziende pubbliche e private

Tutela la sicurezza dei dipendenti, riducendo i rischi

Valuta e gestisci i rischi calcolati, migliorando la conformità HSE

Organizza le tue attività in linea con gli standard ISO 45001 e ISO 14001

Utilizzalo su tutti i device

Coinvolgi tutti gli stakeholder

Il software è stato concepito utilizzando la tecnologia del Responsive Web Design, al fine di offrire un’esperienza semplice e intuitiva su diversi dispositivi. È disponibile sia On-premise che in modalità SaaS.

Questa metodologia di sviluppo risolve una delle sfide più rilevanti nel contesto della sicurezza: coinvolgere tutti gli attori coinvolti.

Interfaccia semplice e intuitiva, per gestire operazioni complesse

L’interfaccia di Namirial HSE è totalmente web responsive e ti consente di utilizzare lo strumento su qualsiasi dispositivo; potrai quindi accedere facilmente ai tuoi dati dagli uffici, dal reparto produttivo o in mobilità in generale.

L’interfaccia è stata inoltre studiata per offrire la medesima esperienza utente all’interno dei vari menù (Gestione DPI, Formazione, Manutenzione, etc.): questo ti consente di imparare le sue meccaniche di funzionamento in tempi estremamente contenuti, rendendoti pienamente operativo dopo pochi clic.

Una dashboard generale ti consente di avere il pieno controllo della situazione aziendale: potrai visualizzare gli eventi sul calendario, ed essere sempre consapevole delle eventuali situazioni di allerta da gestire.

Informazioni efficaci e processi efficienti

Lo strumento garantisce efficacia nella gestione delle informazioni ed efficienza nei processi.

Applicando le politiche Health, Safety and Environment, al fine di perseguire un’ulteriore riduzione degli impatti sulla salute dei dipendenti, sulle condizioni di sicurezza del lavoro e sull’ambiente esterno.

HSE rappresenta quindi una garanzia fondamentale per coloro che detengono la responsabilità di preservare tutti gli aspetti legati alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Benefici unici

Immagina un software per la gestione della sicurezza in grado di adattarsi come un camaleonte a vari ambiti, portando con sé un flusso costante di vantaggi. Questo applicativo è proprio HSE!

Per le imprese medio-grandi e  per le Multinazionali

Rende pubbliche le informazioni sociali, ambientali e di risorse umane e necessitano di una collaborazione efficace anche tra i vari paesi delle proprie sedi.

Per gli enti, istituzioni, istituti di credito, aziende sanitarie e per le aziende in generale

Automatizza i processi a garanzia della sicurezza

Per i professionisti della sicurezza

Consente la gestione contemporanea di più aziende e semplifica il lavoro.

PER TUTTI

Consente una gestione agile delle procedure legate alla sicurezza, grazie all’interfaccia semplice, intuitiva e modulare; propone promemoria sui corsi di formazione e sulla giacenza dei DPI… e molto altro ancora.

Migliora l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali, applicando le politiche Health, Safety and Environment, al fine di perseguire un’ulteriore riduzione degli impatti sulla salute dei dipendenti, sulle condizioni di sicurezza del lavoro e sull’ambiente esterno.

Multilingua, interfacciabile con il tuo gestionale e sicuro

Il software è multilingua e ti consente una collaborazione efficace tra le aziende multinazionali che hanno sedi in paesi diversi.

Può utilizzare diversi tipi di Database, secondo le esigenze del cliente:  permette così la piena integrazione con il sistema informativo aziendale per l’acquisizione dei dati necessari al suo corretto funzionamento.

Anche in termini di sicurezza e riservatezza dei dati, Namirial HSE si distingue dalla concorrenza per la gestione avanzata degli accessi: consente la scelta fra molteplici livelli di autorizzazione per i vari stakeholders coinvolti, garantendo l’operatività in sicurezza a fornitori e consulenti esterni.

Conforme alla più recenti normative

Namirial HSE è caratterizzato dal sistema di gestione avanzato che consente all’azienda di organizzare le proprie attività in linea con gli standard ISO 45001 (prima norma internazionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro) e ISO 14001 (standard internazionale riconosciuto per tutti i sistemi di gestione ambientale) imposti dalla normativa.

Software modulare e costruibile su misura per te

HSE si compone dei seguenti moduli, che potrai scegliere e integrare secondo le tue esigenze.

Modulo di Valutazione dei Rischi

Consente le valutazioni dei rischi generali e normati, e dei rischi specifici connaturati alla singola attività lavorativa. Inoltre, il modulo è provvisto di un pacchetto base di firme elettroniche integrato con la soluzione Namirial HSE

Modulo di Gestione della Sicurezza

Pianifica e programma tutte le attività dettate dalla normativa vigente, quali la formazione, l’informazione, le visite mediche, i DPI e le Manutenzioni. Il modulo è corredato di un pacchetto base di firme elettroniche.

Estensione del servizio di firma elettronica

Servizio aggiuntivo di firma elettronica per ampliare il pacchetto base già fornito in tutti i moduli del software HSE. Il sistema sviluppato, è basato sull’architettura eSAW per l’apposizione di firme elettroniche sui documenti.

Siamo rivenditori autorizzati di Namirial HSE

Acquistando il software con noi:

avrai accesso gratuito ai nostri webinar e ai nostri corsi di formazione sul prodotto;
riceverai una scontistica dedicata sugli altri nostri software e sulle nostre consulenze in generale;
non sarà applicata alcuna maggiorazione di costo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni tecniche?