Beengineered s.r.l.
È INGEGNERIA A MISURA D'UOMO
BeEngineered fornisce strumenti informatici di alto livello alle aziende e agli studi professionali, con l’obiettivo di qualificarne il lavoro e aumentarne l’efficienza. Grazie alla presenza di tecnici esperti nel settore, l’azienda fornisce anche servizi di progettazione in ambito civile: calcoli strutturali, progetti architettonici, etc.

BeEngineered è “INGEGNERIA A MISURA D'UOMO”, perché conta su tecnici che conoscono in profondità le esigenze, le difficoltà e la prassi lavorativa dei suoi clienti: non è una semplice software house, ma una realtà dove gli obiettivi dei suoi componenti sono esattamente gli stessi dei suoi clienti.
Figure professionali a cui fornire strumenti eccezionali.

IL TEAM
Federico Francia
General Manager

Fondatore di BeEngineered, segue lo sviluppo software e la progettazione
strutturale.

Eugenio Affaticati
Tecnico Industriale

Perito in campo di finanza agevolata, si occupa di verificare la corretta ammissibilità degli investimenti operati dalle aziende clienti in ottica di Industria 4.0.

Davide Pappalardo
Responsabile amministrativo

Dottore in Gestione d’azienda, si occupa dell’amministrazione aziendale.

Giulia Gandolfi
Impiegata

Svolge mansioni di back office e di gestione clienti in campo di finanza agevolata.

PERCHÈ SCEGLIERE BEENGINEERED
TECNICI DEL SETTORE
I software di BeEngineered nascono dall’esperienza di un professionista del settore: pertanto rispecchiano le reali esigenze del progettista, come strumenti a sua piena disposizione e non calcolatori che pongono vincoli al suo percorso progettuale.
AGGIORNAMENTI REGOLARI
I prodotti di BeEngineered sono costantemente aggiornati, in accordo alle esigenze dei suoi clienti.
ASSISTENZA AI CLIENTI
I tecnici di BeEngineered sono sempre disponibili per chiarimenti sui prodotti, sulle procedure di calcolo, o per un semplice confronto.