Uffici@ttivo
Organizza il tuo lavoro e mantieni sotto controllo le commesse e i clienti

Gestione clienti

All’interno dell’area dedicata all’anagrafica clienti puoi memorizzare tutte le informazioni salienti riguardanti persone fisiche o aziende, in modo da poter reperire velocemente qualsiasi dato.

Inoltre, per ogni cliente aggiunto, è possibile allegare la cartella contente tutte le pratiche aperte dello stesso mittente, così da avere tutti i lavori “a portata di click”.

Gestione commesse

L’area dedicata alla gestione delle commesse ti permette di memorizzare tutti i lavori e ti offre la possibilità di segnare le ore dedicate alle singole attività svolte da ciascun collaboratore. Grazie alla gestione dei listini ed alla stampa automatica in formato .docx dei preventivi, potrai velocizzare il tuo lavoro: ti basterà personalizzare i tuoi listini e, con un solo click, assegnarli alla commessa di cui vuoi produrre il preventivo.

Gestione agenda

L’agenda, perfettamente integrata con la gestione delle commesse, ti permette di gestire il lavoro dell’uffcio, assegnando  compiti ed impegni ai componenti della tua squadra. Attraverso la funzione di contabilizzazione, potrai facilmente ottenere un resoconto delle ore spese su una specifica commessa, così da avere dati precisi da confrontare con le aspettative (ad esempio con il monte ore inizialmente preventivato).

Preventivi e computi metrici

E’ possibile redarre facilmente preventivi e computi metrici, importando prezzari e listini prezzi in formato Excel.

L’applicativo consente la stampa dell’elaborato prodotto in Microsoft Word.

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